QUESTIONARIO DI GRADIMENTO

Rilevazione grado di soddisfazione dei progetti: compilazione questionario

Nell’ottica della misurazione, dell’analisi e del miglioramento, il nostro Istituto intende realizzare un’indagine al fine di conoscere il parere dei genitori e degli alunni sulla vita e sull’organizzazione dei progetti della scuola, in modo da raccogliere informazioni che consentano una valutazione più precisa e articolata del suo funzionamento.
Si invitano tutti i genitori e gli alunni a rispondere al questionario accedendo al sito della scuola alla voce Area Famiglie > Questionario di gradimento.
È importante rispondere a ogni domanda, senza tralasciare nulla; il successo del questionario e il buon risultato della ricerca dipendono dalla collaborazione, dalla correttezza delle risposte, dal rispetto delle istruzioni; si garantisce l’assoluto anonimato in merito alle informazioni che saranno raccolte.
Si ricorda che il questionario sarà disponibile fino a             2020 e va compilato una sola volta anche per i genitori che hanno figli in più classi.
Le funzioni strumentali provvederanno a monitorare i dati raccolti e a illustrarli all’ultimo collegio docenti.

• Rilevazione grado di soddisfazione della scuola: compilazione questionario

logoIstituto Comprensivo Statale "Mosè Mascolo"

Via Giovanni XXIII, 26
80057 Sant'Antonio Abate (NA)